Diamanti, Orecchini — Июль 21, 2018 at 4:00 дп

(Italiano) Maxi orecchino di Messika per Beyoncé

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Il maxi orecchino personalizzato da Messika indossato da Beyoncé a Nizza ♦︎

Indovinello: come si chiamano gli orecchini che Beyoncé indossa più volentieri? La risposta è facile: si chiamano Beyoncé. Dopo l’apparizione al Louvre assieme al marito Jay-Z, davanti alla Gioconda, con indosso una stratosferica collana in diamanti di Messika, la cantante ha di nuovo indossato i panni della ambasciatrice della Maison parigina. Questa volta, però, si è trasferita a Nizza, la capitale della Costa Azzurra, dove ha indossato i suoi orecchini XL Beyoncé. Al centro degli orecchini c’è l’icona di tre diamanti mobili della collezione Move, che è la linea di gioielli più famosa di Messika. In questo caso i diamanti simboleggiano i figli di Beyoncé e Jay-Z. Oltre agli orecchini, la cantante ha indossato anche il bracciale Move Pei.

Non pensiate, però, di trovare gli orecchini in gioielleria: sono pezzi unici personalizzati e creati esclusivamente per la cantante da Valérie Messika. Lavinia Andorno




Gli orecchini con diamanti di Messika
Gli orecchini con diamanti di Messika
Beyoncé a Nizza
Beyoncé a Nizza
Beyoncé indossa i maxi orecchini di Messika
Beyoncé indossa i maxi orecchini di Messika

Beyoncé indossa il set Persian Drops
Beyoncé indossa il set Persian Drops al Louvre







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *