COLLANE, vetrina — 12 июля, 2021 at 4:00 дп

(Italiano) Marie Mas, un tuffo in vacanza

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Gioielli in vacanza. Anzi, con il pensiero alle località di visitare, a mari e città, e non solo in estate. La Maison Marie Mas ha deciso di abbinare le località preferite dalla sua designer e fondatrice, Marie Cabirou, a gioielli. Il risultato è la collezione Summer Splash, che si prefigge di evocare quei luoghi. Le mete prescelte sono tre: Marocco, Grecia e Paesi Bassi. Nelle collane ritorna anche la forma della goccia, utilizzata dai gioielli che sono tra i più richiesti della Maison parigina dalle collane della collezione Summer Swinging Stones, ma con nuove idee di colore.

Collane e pendenti in oro rosa, corniola, opale e turchese
Collane e pendenti in oro rosa, corniola, opale e turchese

La corniola abbinata alla madreperla su oro giallo 18 carati, per esempio, sono ispirati ai tramonti nei deserti del Marocco. Il blu dei lapislazzuli e del turchese su oro bianco 18 carati, invece, portano alla mente le architetture di Santorini, in Grecia. E le delicate sfumature dell’oro rosa 18 carati, dell’opale rosa e della madreperla bianca, sono ispirate ai capi di tulipani dei Paesi Bassi.

Collana in oro rosa, madreperla e opale
Collana in oro rosa, madreperla e opale
Collana in oro rosa, madreperla e corniola
Collana in oro giallo, madreperla e corniola

Collana in oro bianco, turchese  e lapislazzulo
Collana in oro bianco, turchese e lapislazzuli







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *