, COLLANE — 22 февраля, 2022 at 4:00 дп

(Italiano) Le api di Amen

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Una collezione di bijoux dedicata alle api, come quella proposta per la primavere 2022 da Amen, ha illustri ascendenti. L’immagine delle api che vivono in comunità è stata usata dall’antichità ai tempi moderni, da Aristotele e Platone, Virgilio e Seneca, Erasmo e Shakespeare, da Tolstoj e perfino da filosofi e politici come Bernard Mandeville e Karl Marx, che hanno indicato gli insetti gialli e neri come modello per la società umana. Ma, probabilmente, le collane e gli orecchini proposti dal brand italiano Amen hanno un obiettivo molto più semplice: ricordare l’arrivo della primavera.

Orecchini con smalto e cubic zirconia
Orecchini con smalto e cubic zirconia

L’omaggio alle api, che tornano a popolare i prati che si macchiano con i colori dei fiori, è realizzato attraverso collane e orecchini con smalto e cubic zirconia e proposti nelle versioni rodio, rosato e oro. Amen è il brand creato da Giovanni Licastro nel 2012, che si è caratterizzata per l’utilizzo nei gioielli di parole legate alla fede cristiana, per poi allargare il campo d’azione alla gioielleria a prezzi accessibili.

Collane Amen della linea Api
Collane Amen della linea Api

Orecchini con pvd oro rosa
Orecchini con pvd oro rosa

Orecchini in argento rodiato e cubic zirconia
Orecchini in argento rodiato e cubic zirconia







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован.