ANELLI, bracciale, COLLANE — Март 15, 2020 at 5:00 дп

(Italiano) L’arco magico di David Gusky e della sua Davidor

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Quando aveva 28 anni ha fondato Davidor, una Maison di gioielleria e alta gioielleria ormai affermata: David Gusky, che ora ne ha 32, è un tipo speciale. Americano, figlio di commercianti di gioielleria all’ingrosso di New York, si è stabilito a Parigi, in rue de la Paix. Ma ama anche l’Italia. Non ha caso ha scelto come segno iconico del suo brand un elemento architettonico ispirato all’Italia. Per la precisione si tratta dell’arco che, racconda il designer, è quello utilizzato da Andrea Palladio nelle sue ville venete del XVI secolo, che lui stesso ha visto a Vicenza, dove si trova uno dei distretti della gioielleria.

Orecchini Arch Florale in oro bianco 18 carati, diamanti e rubellite
Orecchini Arch Florale in oro bianco 18 carati, diamanti e rubellite

Non solo: l’amore per l’arco si è trasferito anche in una particolare forma delle gemme. La Maison ha brevettato il Davidor Arch Cut Diamond e la Davidor Arch Cut Gemstone. I gioielli sono realizzati in Francia utilizzando oro, platino e pietre preziose. La qualità è assicurata, oltre che dall’esperienza accumulata in famiglia da David Gusky, anche dagli studi al Gemological Institute of America (Gia) a New York.

David Gusky
L'Arc, anello in oro rosa 18 carati e diamanti
L’Arc, anello in oro rosa 18 carati e diamanti
Bracciale L'Arc Déco, in platino, zaffiri e diamanti
Bracciale L’Arc Déco, in platino, zaffiri e diamanti

Bracciale L'Arc in platino e diamanti
Bracciale L’Arc in platino e diamanti







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *