ANELLI, vetrina — Октябрь 4, 2019 at 5:00 дп

(Italiano) L’anello nuziale obliquo di Zelenin

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Gli anelli nuziali o di fidanzamento che si adattano alla vera forma della mano: è l’idea innovativa della Maison russa Zelenin ♦︎

Fate questo sorprendente esperimento: guardate la vostra mano. D’accordo, l’avete vista da quando siete nati. Ma l’avete osservata bene? No. Se aveste davvero guardato la vostra mano, vi sareste accorti che il dito anulare si innesta sul palmo con una linea obliqua. Visto? Ve ne eravate mai accorti? Nonostante questo, gli anelli nuziali o di fidanzamento non considerano l’anatomia umana e sono sempre dritti, un cerchio che non si adatta alla forma della mano.

Deve essere il ragionamento che hanno compiuto Olga Sutyagina e Roman Zelenin per arrivare a disegnare un anello che si adatta alla reale forma della mano. L’uovo di Colombo, a cui però nessuno finora aveva pensato prima che lo facesse la giovane Maison Zelenin. Il brand di gioielleria ha sede a Kostroma, Russia, ma ha l’ambizione di essere presto disponibile anche negli altri Paesi del globo. Comodo, adattabile alla forma anatomica delle dita, l’anello si chiama Deep ed è stato presentato a VicenzaOro September. E, secondo i creatori, la forma dell’anello Deep simboleggia anche sentimenti profondi che dureranno per sempre.

Olga Sutyagina con l'anello Deep. Copyright: gioiellis.com
Olga Sutyagina con l’anello Deep. Copyright: gioiellis.com

Uno dei pregi dell’anello Deep è, però, la comodità: si indossa più facilmente ed è più piacevole da avere al dito, secondo l’esperienza di chi l’ha provato. L’anello inclinato può essere arricchito in diversi modi, anche con diamanti: Zelenin ha scelto quelli creati in laboratorio, bianchi o colorati, per diffondere l’idea di un lusso efficiente. A proposito di lusso: Zelenin ha anche realizzato un inconsueto colibrì in metallo e pietre per testimoniare i concetti di abilità e la leggerezza.





Roman Zelenin. Copyright: gioiellis.com
Roman Zelenin. Copyright: gioiellis.com

Anelli di Zelenin
Anelli di Zelenin

Il colibri by Zelenin
Il colibri by Zelenin







2 комментария

  1. Thank you for the great article about our work.
    It was pleasure to meet you at VICENZAORO and share our ideas.
    All the best,
    Olga Sutyagina

Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *