ANELLI, COLLANE, perle, vetrina — Февраль 18, 2019 at 5:00 дп

(Italiano) La Vanity di Giovanni Ferraris

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





La collezione Vanity di Giovanni Ferraris, oro, diamanti e perle per un piacevole lusso ♦︎

Forse non tutti sanno che una perla, proprio come un diamante, è per sempre. I gioielli con le perle, a patto di trattarle con un po’ di attenzione, passano da madre in figlia e diventano parte del patrimonio familiare. A maggior ragione se le perle sono associate a un gioiello di valore, non solo venale, ma anche estetico. Ed è quello che si propone Giovanni Ferraris, una delle migliori Maison di Valenza, con la sua collezione Vanity. Che dal nome potrebbe essere  ispirata a un vezzo femminile e, invece, è anche molta sostanza. A partire dalle perle, appunto.

Quelle utilizzate dalla collezione Vanity sono bianchissime o colorate, in collane lunghe, anelli e orecchini, accompagnate da diamanti dalle varie sfumature di colore.

Giovanni Ferraris, orecchini della collezione Vanity
Giovanni Ferraris, orecchini della collezione Vanity

Quelle al termine di una cascata luminosa di brillanti, come nei lunghi orecchini a stiletto, si poggiano su un ricciolo di diamanti. Ma in altri casi le perle sono in cima ad anelli in oro rosa o bianco, sostenuti da un castone con pavé di diamanti. Vanità, insomma, ma anche tanto lusso da sfoggiare ora e da utilizzare anche in futuro.





Giovanni Ferraris, collezione Vanity
Giovanni Ferraris, collezione Vanity








Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *