ANELLI, vetrina — Январь 22, 2019 at 4:30 дп

(Italiano) La nuova fede di Salvini

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Le fedi Heart Beat di Salvini hanno piccoli cuori scavati nella parte laterale della banda d’oro ♦︎

Il batticuore può essere pericoloso, se si soffre di problemi cardiaci. Oppure può essere la conseguenza (piacevole) dell’amore. O, ancora, può essere un anello di Salvini. Il brand del gruppo Damiani negli anni scorsi aveva già proposto la linea Battito. Ora arrivano le fedi nuziali Heart Beat. Una variante che può essere apprezzata da chi, al momento di scegliere la fede nuziale, cerca qualcosa di diverso, ma non troppo.

La classica fascetta in oro bianco o rosa, infatti, riporta il disegno del cuore sulla superficie laterale della banda metallica.

Anello in oro bianco e diamante
Anello in oro bianco e diamante

Il piccolo cuore scavato nel metallo e ripetuto per tutta la circonferenza è interrotto solo da un piccolo diamante, anch’esso tagliato nella stessa forma. Insomma, una scelta in più nel già vasto catalogo di anelli di Salvini. Presentato a VicenzaOro January, l’anello sarà disponibile giusto in tempo per la stagione primaverile, quella in cui si celebra il maggior numero di matrimoni. Non è un caso. Giulia Netrese





Anello in oro bianco Heart Beat
Anello in oro bianco Heart Beat

Anello in oro rosa Heart Beat
Anello in oro rosa Heart Beat

anello-rosa
Salvini, fede in oro rosa

Anello Battito di Salvini
Anello Battito di Salvini
Orecchini della collezione Battito
Orecchini della collezione Battito

Salvini, collana della collezione Battito
Salvini, collana della collezione Battito







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *