ANELLI, Argento, ORO, vetrina — 16 ноября, 2019 at 4:20 дп

(Italiano) La famiglia è preziosa con Bimbi Jewels

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Bimbi Jewels, un brand di gioielleria dedicato al tema della famiglia creato da Barbara Spada ♦︎

Area director di Chimento, sales director in Canada per Pomellato, sales manager Canada di Ippolita e, infine, area manger per Pasquale Bruni: non si può dire che Barbara Spada conosca poco il mondo dei gioielli. Tanto che ha deciso di cimentarsi lei stessa con un suo marchio di gioielleria. Ma con un obiettivo preciso: la famiglia. Il nome del marchio è Bimbi Jewels e ha sede a Toronto, Canada, anche se la realizzazione dei gioielli è affidata alle aziende del distretto di Vicenza.

Collana di Bimbi Jewels
Collana di Bimbi Jewels

Vicentina di nascite e canadese d’adozione, laureata all’università di Padova, madre di Francesca e con una famiglia multiculturale e globetrotter, Barbara Spada ha deciso di creare la sua azienda di gioielleria con questo particolare imprinting: per esempio, alcune delle creazioni Bimbi Jewels, come i pendenti nella misura standard e i braccialetti, possono essere indossati non solo dagli adulti, ma anche da bambini dai sei anni in su.

Bracciale della collezione Preziosi
Bracciale della collezione Preziosi

Con i gioielli Bimbi desidero celebrare il valore assoluto della famiglia. I legami del cuore, in tutte le loro sfaccettature, sono il vero punto di riferimento nella vita di ogni persona, rappresentano la nostra famiglia. Le creazioni Bimbi sono preziosi simboli di questo sentimento indissolubile, che valica i confini geografici e abbraccia tutte le persone del nostro cuore, in un racconto di amore, rispetto e inclusione.
Barbara Spada

Barbara Spada
Barbara Spada

I gioielli Bimbi Jewels sono realizzati interamente a mano in oro e argento, con l’aggiunta di madreperla e diamanti. La Maison fa il suo esordio con tre collezioni: la prima è Preziosi, caratterizzata dalla forma stilizzata di un bambino e una bambina, in oro bianco, giallo e rosa 18 Kt impreziosito da un pavé di diamanti o da madreperla double-face, bianca su di un lato del gioiello e azzurra o rosa sull’altro. La seconda collezione è Papà, che celebra il legame tra padre e figli. Una linea che si contraddistingue per la rodiatura nera abbinata a oro giallo e bianco 18 Kt. I pendenti e i braccialetti Papà possono essere personalizzati con una incisione.  La terza collezione è Gioiamore, con gioielli caratterizzati dall’iconico cuore, che riprende nella forma la lettera B del logo Bimbi. I gioielli sono in madreperla bianca accostata a oro giallo, oro bianco 18Kt e argento placcato oro.

Pendente della collezione Gioiamore
Pendente della collezione Gioiamore
Pendente Gioiamore
Pendente Gioiamore
Pendente della collezione Papà
Pendente della collezione Papà

Anello della collezione Preziosi
Anello della collezione Preziosi







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован.