news — Март 18, 2020 at 7:15 пп

(Italiano) Kidult in campo contro il coronavirus

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Emergenza coronavirus: Kidult, brand del gruppo milanese Mabina Gioielli, si unisce alle iniziative di solidarietà e sostegno dell’Ospedale San Raffaele di Milano. L’azienda, infatti, devolverà il 20% del ricavato delle vendite realizzate su discoverkidult.com fino al 5 aprile, alla struttura ospedaliera milanese, per supportarla nella lotta al Covid-19.

Inoltre, per massimizzare il più possibile l’azione contro questa emergenza, l’azienda ha deciso di estendere l’iniziativa anche ai concessionari Kidult attivi sul fronte e-commerce. Sempre a sostegno del momento difficile, il brand ha attivato la consegna gratuita per gli acquisti online fino al 5 aprile in linea con il concept nazionale #iorestoacasa.

L'iniziativa di Kidult
L’iniziativa di Kidult

La nostra azienda è nata a Milano ed opera nel cuore della città da oltre 80 anni. È importante fare la nostra parte e supportare le migliaia di persone che stanno lavorando e lottando senza sosta per uscire da questa emergenza. Per Milano, per la Lombardia, per l’Italia. Dobbiamo restare uniti e contribuire tutti, noi e voi, insieme nell’emergenza.
Francesco Songa, Ceo di Mabina

Bracciale in acciaio annerito
Bracciale in acciaio annerito

Bracciale Kidult
Bracciale Kidult







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *