news — Июнь 25, 2018 at 11:14 дп

(Italiano) Jérôme Favier al vertice di Damiani

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Alla guida del Gruppo Damiani arriva un nuovo Ceo, Jérôme Favier: spingerà sull’internazionalizzazione ♦︎

Spazio ai manager. Damiani, il più grande gruppo italiano di gioielleria, introduce una nuova figura manageriale: Jérôme Favier è stato nominato Ceo del gruppo di gioielleria. Giorgio Grassi Damiani resta, invece, amministratore delegato della Damiani spa, quotata in Borsa.

Nulla cambia per quanto riguarda l’aspetto societario: Damiani è controllata al 58,9% dalla lussemburghese Leading Jewels, finanziaria di proprietà della famiglia di Valenza. Guido Grassi Damiani resta presidente sia di Leading Jewels che di Damiani.

Jérôme Favier ha una consolidata esperienza dirigenziale, iniziata in Danone e Unilever, per poi definirsi nel settore del lusso. Nel 1994 è entrato in Richemont e si è occupato delle strategie di Cartier e poi di Jaeger-LeCoultre. Damiani, spiega un comunicato della società, punta “a definire un modello di business che sappia intrecciare le più innovative metodologie manageriali, l’innovazione e il patrimonio artigianale di cui è custode”.

In seguito a questa nomina, Damiani ha anche modificato l’organizzazione commerciale con lo scopo di potenziare la collaborazione con i partner nell’ambito della gioielleria di marca e con la volontà di privilegiare coloro che investiranno nella gamma dei marchi del Gruppo.




Jérôme Favier
Jérôme Favier
Da sinistra, Giorgio Damiani, Silvia Damiani e Guido Grassi Damiani
Da sinistra, Giorgio Damiani, Silvia Damiani e Guido Grassi Damiani
Damiani, anello in oro rosa. Prezzo; 998 euro
Damiani, anello in oro rosa. Prezzo: 998 euro
Damiani, anello in oro bianco e diamanti. Prezzo; 5790 euro
Damiani, anello in oro bianco e diamanti. Prezzo: 5790 euro
Orecchini in oro rosa e diamanti
Orecchini in oro rosa e diamanti
Damiani, anello in oro bianco, rubino e diamanti
Damiani, anello in oro bianco, rubino e diamanti
Bracciale in oro bianco e diamanti
Bracciale in oro bianco e diamanti
Orecchini con pendente in oro bianco della collezione Emozioni
Damiani, orecchini con pendente in oro bianco della collezione Emozioni






Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *