alta gioielleria, Orecchini, vetrina — Сентябрь 29, 2019 at 5:00 дп

(Italiano) Jacob & Co, lusso che ondeggia 

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Gli orecchini Lustre di Jacob & co: una cascata di diamanti che ondeggiano ♦︎

Estroso, visto con perplessità dai gioiellieri con lungo pedigree, amato da artisti rap: Jacob Arabo e la sua Jacob & co costituisce un caso unico nel mondo del lusso. E dopo anni è ancora capace di stupire, come per creazioni come gli orecchini Lustre in stile Art Déco, che luccicano con 200 diamanti taglio baguette appesi singolarmente (da 23,53 a 26,89 carati in totale),su  oro bianco e con oltre 400 diamanti bianchi per il pavé. Gli orecchini, inoltre, sono leggeri e ondeggiano a ogni movimento di chi li indossa, con un effetto accattivante.

Orecchini Lustre, con 200 diamanti taglio baguette
Orecchini Lustre, con 200 diamanti taglio baguette

Il successo del gioielliere, in effetti è dovuto proprio a queste sue creazioni fuori dal comune. E anche la storia del designer è unica. Dopo essersi laureato in progettazione di gioielli nel 1981, a New York, Arabo ha aperto un piccolo negozio nel Diamond District della città, dove ha iniziato a progettare per clienti privati e gioiellierie. Nel 1986, Arabo ha aperto la sua società, chiamata Diamond Quasar, e ha iniziato a progettare con la sua etichetta, denominata Jacob & Co. I gioielli, molto vivaci, hanno inizialmente attirato l’attenzione della cantante Faith Evans, che in seguito ha portato nella boutique suo marito, il rapper Notorious BIG. È iniziato un passaparola nell’ambiente musicale di New York e i gioielli di Jacob sono diventati popolari nell’ambiente. Grazie ai suoi prodotti unici e alla sua clientela famosa, il marchio ha quindi guadagnato popolarità, fino a espandersi anche nell’orologeria di lusso a partire dal 2002. Ma senza scordare i gioielli. Lavinia Andorno





Anello in titanio con rubini e diamanti
Anello in titanio con rubini e diamanti

Orecchini in titanio verde e diamanti
Orecchini in titanio verde e diamanti

Orecchini in titanio, rubini e diamanti
Orecchini in titanio, rubini e diamanti

Orecchini in oro rosa, diamanti, zaffiri rosa
Orecchini in oro rosa, diamanti, zaffiri rosa

Anello con diamante fancy yellow
Anello con diamante fancy yellow







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *