Argento, bracciale, COLLANE, vetrina — Ноябрь 16, 2019 at 4:20 дп

(Italiano) Isola Bella, gioielli con panettone

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

I gioielli ispirati alla Sicilia di Isola Bella abbinati per il periodo Natalizio a due panettoni gourmet ♦︎

La Sicilia è una meravigliosa terra ricca di gioielli naturali. Ma non solo di quel tipo. A proporre gioielli del terzo tipo, nel senso di creazioni da indossare è il brand di Catania Isola Bella, che per Natale ha ideato una originale proposta che coinvolge anche un altro aspetto che caratterizza l’Isola, la gastronomia

Anello dorato Balconi di Sicilia azzurro
Anello dorato Balconi di Sicilia azzurro

Isola Bella Gioielli è nata nel 2013 su iniziativa e di Alessio Strano e Giuseppe Argurio, designer e project manager. SI è subito caratterizzato come un brand che esalta Sicilia e Mediterraneo attraverso la realizzazione di gioielli realizzati in argento 925 smaltati a mano, dopo aver realizzato con la tecnica della micro-fusione a cera persa. La Capsule Christmas Collection, però, ha anche l’abbinamento con i panettoni Bonfissuto.

Anello rosone bianco viola Balconi di Sicilia
Anello rosone bianco viola Balconi di Sicilia

I gioielli per il periodo natalizio sono riuniti nelle linee Fuochi d’artificio e i  Bracciali rigidi, varianti di alcune collezioni già esistenti, come le diverse colorazioni di Balconi di Sicilia e i nuovi bracciali Mori, a corredo dei già esistenti orecchini e anelli. La collezione Fuochi d’Artificio si ispira agli effetti pirotecnici che accompagnano le feste nell’Isola e comprende una collana con ciondolo, orecchini e anello, mentre la linea Bracciale Sole Nero e Sole Dorato è dedicata al sole e alla Sicilia.

Bracciale Regina dei Mori
Bracciale Regina dei Mori

Balconi di Sicilia è, invece, un omaggio ad arte, storia e bellezza dell’isola e si arricchisce di nuovi gioielli e nuovi colori, tra cui orecchini, collana con ciondolo e anello rosone tondo viola che si rifanno ai colori del tramonto visto da dietro le vetrate di un palazzo barocco. Il Bracciale Regina dei Mori e Re dei Mori, ultimi arrivati di questa serie di cui esistono già gli orecchini e gli anelli, richiamano a un’antica leggenda d’amore e di passione: la testa di una giovane fanciulla e la testa di Moro, diventano dei gioielli da donare come pegno d’amore.

Panettone con cioccolato di Modica Bonfissuto
Panettone con cioccolato di Modica Bonfissuto

Isola Bella, infine, ha ideato pacchi natalizi con i panettoni da 1 chilogrammo al Cioccolato di Modica e Arancia di Sicilia e al Pistacchio e Canditi al Limone, in un originale di Giulio e Vincenzo Bonfissuto, protagonisti della scena pasticcera siciliana. Si tratta di un panettone siciliano a lievitazione naturale di 36 ore, prodotto con lievito madre, uova di galline allevate a terra e materie prime di altissima qualità in due colorate scatole e, in aggiunta, una tovaglietta americana di Isola Bella Gioielli.

Bracciale Sole dorato
Bracciale Sole dorato
Pendente Fuochi d'artificio
Pendente Fuochi d’artificio
Orecchini Fuochi d'artificio
Orecchini Fuochi d’artificio
Anello Fuochi d'artificio
Anello Fuochi d’artificio







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *