ANELLI, bracciale, vetrina — 25 февраля, 2021 at 4:30 дп

(Italiano) Il Soffio Gitano di Nanis

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.


x



Dimenticare le restrizioni, il clima poco rassicurante degli ultimi mesi e sognare la libertà. O, meglio, la normalità di passeggiate libere, di viaggi, di amicizie. Tutto questo sta dietro alla nuova creatura di Laura Bicego, un anello e bracciale allo stesso tempo, impreziosito dall’iconica chiusura in diamanti. Un gioiello che la designer e fondatrice di Nanis ha voluto chiamare Soffio Gitano. Come gli altri gioielli della Maison veneta, anche Soffio Gitano è caratterizzato dalle boules in oro giallo 18 carati incise a mano. Il gioiello, si può indossare in modi diversi. La stessa chiusura, infatti, consente di aprire il gioiello e trasformarlo in una collana.

Il bracciale-anello Soffio Gitano
Il bracciale-anello Soffio Gitano

La Maison, d’altra parte, ha già in catalogo le collane Soffio, sempre con boules in oro, ma con l’aggiunta di acquamarina milky e chiusura ad amo con dettaglio in diamanti, che si apre e chiude come una molla consentendo di indossare la collana in differenti modi. Sempre con lo stesso design sono disponibili anche versioni con onice nero o solo oro e diamanti.

Collana Soffio in oro e acquamarina milky
Collana Soffio in oro e acquamarina milky
Collana indossata
Collana indossata
Bracciale-anello Soffio Gitano
Bracciale-anello Soffio Gitano

Collana e orecchini indossati
Collana e orecchini indossati







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *