, bracciale, COLLANE — 20 марта, 2021 at 4:01 дп

(Italiano) Il metallo caldo di Bianca D’Aniello

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.


x



Napoletana, vive e lavora a Milano: Bianca D’Aniello crea i suoi bijoux, che vende nella boutique nel quartiere di Brera, con disinvoltura. Dopo 20 anni può essere soddisfatta. Laureata in Letteratura con indirizzo artistico, ha optato per creare bijoux in ottone bagnato oro, spesso satinato e di una colorazione pastello, dove l’elemento del design è quello che conta di più. Sono bracciali, collane e orecchini dall’aria scanzonata, informale, comunemente indicati come gipsy.

Bracciale Warrior
Bracciale Warrior

Ogni pezzo è realizzato a mano in poche copie. Spesso i monili sono composti da tanti elementi, come maglie o catene, il alcuni casi rifiniti con cristalli o strass. L’ispirazione per queste texture viene dalle spiagge e dal clima solare del Sud Italia, ma sono perfettamente compatibili con gli ambienti più freddi del Nord. Il processo creativo è molto personale: Bianca non piega i materiali a un disegno, ma procede al contrario: a partire dagli elementi di metallo procede a costruire i suoi bijoux, poi bagnati in oro e rifiniti.

Bracciale Manetta
Bracciale Manetta
Bracciale Snake
Bracciale Snake
Orecchini con strass
Orecchini con strass
Orecchini in ottone placcato oro
Orecchini in ottone placcato oro
Collana a maglia
Collana a maglia

Orecchini asimmetrici
Orecchini asimmetrici







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *