, bracciale, COLLANE — Декабрь 4, 2020 at 4:26 дп

(Italiano) Il lato angelico di Swarovski

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Il lato spirituale del Natale nasce dalle tradizioni religiose cristiane, con il contorno di buone intenzioni per l’anno che sta per nascere. Ad accompagnare questo clima festivo e profondo allo stesso tempo, c’è la musica angelica (più o meno sacra, fate voi) che è la colonna sonora del mese di dicembre. Atmosfera che ora è tradotta in collezione da Swarovski con la nuova linea di gioielli Angelic, che fa parte dell’offerta Fall/Winter 2020 della casa austriaca.

Bracciale con cristallo verde
Bracciale con cristallo verde

La nuova linea Angelic è caratterizzata da nuovi tagli delle pietre e silhouette moderne e contemporanee. Le pietre nei toni del bianco, dell’azzurro e la novità del verde smeraldo si trovano su bracciali, orecchini, anelli e pendenti,  impreziositi da decorazioni in pavé. Il disegno dei bijoux è assolutamente classico, una perfetta replica dei gioielli che al posto dei cristalli hanno vere pietre preziose. Naturalmente la differenza con l’originale c’è, ma in clima natalizio gli angeli non andranno a controllare con la lente di ingrandimento l’origine dei cristalli.

Pendente e orecchini coordinati
Pendente e orecchini coordinati
Anello con cristallo bianco
Anello con cristallo bianco
Collana con cristallo bianco
Collana con cristallo bianco
Orecchini con cristallo verde
Orecchini con cristallo verde

Bracciale con cristallo bianco
Bracciale con cristallo bianco







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *