bracciale, COLLANE, vetrina — Сентябрь 17, 2019 at 4:55 дп

(Italiano) Il fascino del Madagascar per Casato

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




La nuova collezione Madagascar presentata da Casato a VicenzaOro. Protagonisti sono topazi, ametiste e quarzo lemon ♦︎

Il Madagascar è una grande isola che si trova al largo della costa meridionale dell’Africa. Ma, soprattutto, è un sogno per chi ama il mare e la natura. È un Paese dove si trovano migliaia di specie animali, come i lemuri, che non vivono in nessun altro luogo al mondo, tra foreste pluviali, spiagge e barriere coralline. Non solo: vicino alla capitale, Antananarivo, si trova l’affascinante sito archeologico di Ambohimanga, un complesso di palazzi reali e sepolture che sorge sulla cima di alcune colline, tra baobab secolari. Tutto questo per spiegare come, nell’immaginario collettivo, il Madagascar sia un luogo pieno di fascino.

Collana di topazi blu e incolori della collezione Madagascar di Casato
Collana di topazi blu e incolori della collezione Madagascar di Casato

Ora il Madagascar è anche una collezione di gioielli, nuovissima, presentata a VicenzaOro September da Casato. Inevitabile che l’esotico fascino del Paese africano sia interpretato attraverso il colore delle pietre come il topazio azzurro, l’ametista e il quarzo lemon. Sono gioielli che danno grande visibilità e la sicurezza di non passare inosservate. Come nella grande collana composta da topazi che coprono tutte le nuance dal blu alla trasparenza totale. O il bracciale dove le pietre di colore sono punteggiate da piccoli diamanti.

Casato, collezione Madagascar, ametiste e quarzo lemon su oro rosa
Casato, collezione Madagascar, ametiste e quarzo lemon su oro rosa







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *