ANELLI, COLLANE, vetrina — 22 апреля, 2020 at 5:00 дп

(Italiano) Il colore della danza di Nanis

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




A Vicenza, a casa di Laura Bicego, mente creativa di Nanis, le danze proseguono a oltranza. E, in effetti, è specialmente quando il mondo sembra sembra più nuvoloso che si sente il bisogno di leggerezza. E la collezione Dancing in the Rain Élite è leggera e giocosa. Lanciata un anno fa, la collezione è contrassegnata da piccole riviére di diamanti. E, come nelle altre collezioni della Maison, le pietre sono alternate alle boule d’oro giallo inciso a mano con il bulino: minuscole irregolarità che aggiungono un tocco artigianale ai gioielli.

Anelli in onice e crisoprasio
Anelli in onice e crisoprasio

La danza del 2020 di Nanis, però, prevede un sapore nuovo, aggiunto dalle perle di crisoprasio oppure di onice. Le due pietre introducono il colore nella collezione che era in origine solo nei colori dell’oro giallo e dei diamanti bianchi. Collane, orecchini, anelli e bracciali introdotti quest’anno seguono sempre la stessa idea di design, ma allargano il campo di scelta per chi ama indossare qualcosa di classico ma, allo stesso tempo, non troppo classico. Anzi, di moderno, come la danza.

Orecchini in oro, diamanti e onice
Orecchini in oro, diamanti e onice
Anello in oro, diamanti e onice
Anello in oro, diamanti e onice
Collana in oro diamanti e onice
Collana in oro, diamanti e onice
Anello in oro e crisoprasio
Anello in oro e crisoprasio
Collana in oro e crisoprasio
Collana in oro e crisoprasio

Orecchini in oro e crisoprasio
Orecchini in oro e crisoprasio







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *