ANELLI, COLLANE, vetrina — Январь 6, 2020 at 5:03 дп

(Italiano) I triangoli buoni di Anastazio

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Anastazio, brand del designer greco Anastasios Kotsopoulos, lancia la nuova collezione (è la terza) Amazing Triangles. Come suggerisce il nome, la forma dei gioielli che compongono la collezione è il triangolo. Una forma geometrica difficile da tradurre in anelli, collane e orecchini, ma è proprio quello che è riuscito a fare Anastasios.

Collana in oro e diamante
Collana in oro e diamante

In effetti, a pensarci, il triangolo è anche un elemento architettonico frequente nella tradizione classica dell’arte greca. Basti pensare ai frontoni triangolari appoggiati sulle colonne dei templi. Ma non solo: il designer richiama questa forma geometrica, ai simboli di creatività, armonia, integrazione e cambiamento. Insomma, un triangolo è un’allusione positiva. La collezione Amazing Triangles è realizzata a mano in oro, con piccoli diamanti incastonati.

Anello della collezione Amazing Triangles
Anello della collezione Amazing Triangles

Anastasios Kotsopoulos ha iniziato presto: all’età di 19 anni ha appreso l’arte della castonatura accanto a suo fratello Agis, continuando a migliorare la sua esperienza collaborando con i migliori orafi greci.

Anello di Anastazio indossato
Anello di Anastazio indossato
Anello in oro e diamante
Anello in oro e diamante

Bracciale in oro e diamante
Bracciale in oro e diamante







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *