bracciale, COLLANE, vetrina — Январь 2, 2020 at 4:50 дп

(Italiano) I nuovi gioielli mobili di Marie Mas

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Il numero di gioielli mobili di Marie Mas, il brand della designer parigina Marie Cabirou, diventa più grande. La collezione Wave, che abbiamo anticipato qui, ha aggiunto altri pezzi a quelli presentati in occasione di VicenzaOro September.

Ocean Ripple Earring by Marie Mas
Ocean Ripple Earring by Marie Mas

La collezione Wave è contraddistinta da un movimento sinuoso dei gioielli, che anno elementi mobili, pronti a seguire la curvatura del corpo di chi li indossa. I gioielli sono realizzati inoro rosa e bianco 18 carati.

Orecchini Imperial Wave
Orecchini Imperial Wave

Ho scelto di lavorare con pietre di luna arcobaleno nella Collezione Wave per tradurre la magia del mare e il luccichio della luce che danza sulle onde: quando la luce del sole scivola in superficie, sembra che l’acqua cambi colore. Il gioco cromatico drammatico e misterioso viene catturato attraverso lo splendore svolazzante delle pietre lunari arcobaleno mentre si muovono. Queste gemme squisite possono essere trasparenti o brillare in abbandono. A causa del loro splendore interiore noto come adularizzazione, le pietre hanno un fuoco blu naturalmente seducente, che le rende molto uniche e una gioia con cui lavorare.
Marie Cabirou

Anello Moonlight
Anello Moonlight

I gioielli della designer francese uniscono il piacere estetico a quello ludico: invitano a giocare con i gioielli e, nello stesso tempo, propongono un’estetica in simbiosi con le linee curve del corpo. Dopo aver studiato al prestigioso École Duperré (college di arte, design e moda) e IFM (Istituto di moda francese) di Parigi, Marie ha imparato il design di gioielli aiutando Florence Croisier e Shourouk. Nel 2012 è entrata nella Maison Christian Dior Couture con Raf Simons, dove ha affinato le sue capacità di progettare gioielli. Dopo tre anni, Marie ha deciso di lanciare la sua linea di gioielleria di alta moda e alta moda che ha chiamato Marie Mas, in omaggio a sua nonna materna, Henriette Mas, che ha influenzato il suo gusto per la femminilità, la bellezza e la creazione.

Queen Wave Ring nelle due posizioni degli elementi mobili
Queen Wave Ring nelle due posizioni degli elementi mobili







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *