alta gioielleria, COLLANE, vetrina — Январь 22, 2020 at 5:00 дп

(Italiano) I nuovi gioielli Extraordinaire firmati Antonini

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Nuovi pezzi unici per Antonini, brand di Milano che si distingue per un design di gioielli rigoroso e innovativo. I gioielli di Antonini sono compresi, in sintesi, in due linee: quelli di collezioni di ampie proporzioni e gli one-of-a-kind riuniti sotto il nome di Extraordinaire. È una linea di haute couture che ogni anno si arricchisce di nuovi gioielli fuori dal comune. Pur senza rinunciare alle linee classiche, con un design pulito, questi gioielli puntano sulla unicità delle pietre utilizzate.

Antonini, collana con smeraldo di 17 carati
Antonini, collana con smeraldo di 17 carati

I gioielli sono disegnati personalmente dalla mente creativa del brand, Sergio Antonini, partendo da pietre preziose straordinarie scelte da esperti gemmologi. Per il 2020, per esempio, la linea Extraordinaire comprende una collana in oro giallo lucido, girocollo, con un semplice smeraldo di 17 carati a taglio quadrato posto al centro. Un’idea semplice, ma efficace. Sempre con smeraldi sono un paio di orecchini e un anello in oro rosa satinato e diamanti. Infine, orecchini con zaffiri disposti nel tipico pavé irregolare che caratterizza i gioielli di Antonini.

Anello in oro satinato, diamanti e smeraldo
Anello in oro satinato, diamanti e smeraldo
Collana con smeraldo della linea Extraordinaire
Collana con smeraldo della linea Extraordinaire
Orecchini con smeraldi su oro rodiato
Orecchini con smeraldi su oro rodiato
Orecchini in oro bianco e pavé di zaffiri e diamanti
Orecchini in oro bianco e pavé di zaffiri e diamanti







2 комментария

  1. Antonini non si smentisce mai…. un’azienda che continua a rinnovarsi e proporre nuove linee originali mantenendo l’eleganza che la contraddistingue.
    Sfogliavo dei vecchi Vogue Gioiello degli anni ’80 ed ho trovato gioielli Antonini che sarebbero definiti moderni anche oggi…
    E questa è classe…

Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *