Argento, bracciale, COLLANE, vetrina — Сентябрь 23, 2020 at 4:32 дп

(Italiano) I gioielli da meditazione di Alo Yoga

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Gioielli per lo yoga. Ma non è necessario indossarli mentre si pratica un esercizio di asana. L’idea è di Alo Yoga, azienda americana specializzata in abbigliamento dedicato a chi pratica l’antica disciplina indiana o, più facilmente, la tecnica di rilassamento muscolare diffusa in Occidente. In ogni caso, Alo Yoga accanto legging e felpe, ora propone anche una collezione ideata da Logan Hollowell, designer di Los Angeles.

Anello Be Here in oro 14 carati e diamante
Anello Be Here in oro 14 carati e diamante

La capsule collection comprende quattro pezzi: bracciale Intention Star, anello Be Here, collana Be Here e collana Centering Elements. Ogni gioiello è realizzato a mano con oro riciclato 14 carati, pietra di luna di origine etica e diamanti che provengono da zone senza conflitti. Per sottolineare che i gioielli non sono semplici ornamenti, riportano scritte in sanscrito, l’antica lingua dell’India. Le parole Be Here, infatti, sono in sanscrito che, tra l’altro, ha un aspetto arrotondato piuttosto gradevole. E non è tutto: entro la fine del 2020 Alo Yoga ha già programmato una propria linea di gioielli con una collezione di 15 pezzi. La meditazione è un’abitudine d’oro.

Collana Centering Elements
Collana Centering Elements
Il ciondolo della collana Be Here, in oro 14 carati e diamante
Il ciondolo della collana Be Here, in oro 14 carati e diamante
Collana Be Here
Collana Be Here
Bracciale Intention Star
Bracciale Intention Star







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *