, bracciale — Январь 15, 2020 at 4:00 дп

(Italiano) I bijoux di Kidult e 2Jewels per San Valentino

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





In vista di San Valentino, due marchi dell’azienda milanese Mabina Gioielli propongono bijoux destinati soprattutto a un pubblico molto giovane.

2Jewels presenta un set di gioielli d’acciaio composto da collana, bracciale e orecchini, che fa parte delle parure della collezione Désirée. I bijoux sono in acciaio, perle conchiglia e cristalli, con ciondoli a forma di cuore (32 euro) con catena a doppio giro, una con perle conchiglia, ciondolo a cuore in acciaio, con al centro un cristallo e l’altra semplice, a maglie sottili, con un cuore dalla superficie liscia.

Anche il bracciale (29 euro) ha il doppio ciondolo, con cristallo e senza, così come gli orecchini (22 euro), cui sono agganciati due charm.

Bracciale di 2Jewels
Bracciale di 2Jewels

Altri tre bijoux dall’altro marchio di Mabina, Kidult. Si tratta di bangle della Life Collection, bracciali collezionabili d’acciaio 316L con charms.  Il modello è il bracciale a filo rigido con chiusura rotonda proposto in tre varianti, con le scritte Love, Ti voglio bene o Kiss. Sono in acciaio o con finiture gold Pvd o rose gold Pvd.

Collana 2Jewels
Collana 2Jewels

Orecchini 2Jewels
Orecchini 2Jewels

Bracciale Kiss
Bracciale Kiss

Bracciale Sister
Bracciale Sister

Bracciale Love
Bracciale Love







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *