news — Октябрь 9, 2019 at 4:30 дп

(Italiano) Giro d’Italia con Damiani

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

I gioielli Damiani brillano nelle immagini delle città italiane, che vedono protagonista Madalina Ghenea ♦︎

Alta, bella, bruna e con un appeal mediterraneo che non passa inosservato. Un aspetto perfetto per diventare il volto di una Maison come Damiani: Madalina Ghenea è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria della Maison di Valenza. Una scelta meditata, ma anche aiutata dal naturale fascino della modella, che da tempo è il volto del marchio di gioielleria.

Madalina Ghenea con una collier della colelzione Vulcania, alta gioielleria Damiani
Madalina Ghenea con una collier della colelzione Vulcania, alta gioielleria Damiani

Madalina Ghenea celebrerà i 95 anni del brand di gioielli, fondato nel 1924. Alla vigilia del compleanno più importante, il secolo di vita, la Maison può a buona ragione essere definita come un simbolo dell’Italian Lifestyle. E la campagna di comunicazione ha scelto proprio gli scenari simbolo di Milano, Venezia e Portofino da abbinare al volto della modella.

Un’amica, una “donna vera” di grande talento, Madalina Ghenea è il volto della nostra nuova campagna. Madalina interpreta la bellezza mediterranea: una femminilità seducente ed elegante che richiama lo stile delle sofisticate ed indimenticabili dive dei tempi della Dolce Vita ma anche l’indipendenza delle donne contemporanee!
Silvia Damiani

Silvia Damiani
Silvia Damiani

Ecco, quindi, le immagini di Milano con Duomo e Galleria Vittorio Emanuele, nelle vie dello shopping intorno a Montenapoleone, all’ingresso del Teatro alla Scala. A Venezia, sono protagoniste in piazza San Marco con i suoi caffè Art Nouveau, ma anche a Punta della Dogana dove la Basilica di Santa Maria della Salute si affaccia nelle acque della Laguna. E poi, nella colorata Portofino dove il lusso degli yacht incontra la natura rigogliosa della Liguria, con i suoi vicoli ottocenteschi in cui muoversi in sella a una Vespa, i locali di Camogli, i sapori della cucina da gustare sul mare.

Damiani, indossato della collezione Margherita
Damiani, indossato della collezione Margherita

Per la campagna sono stati scelti i gioielli della collezione D.Icon, in ceramica, diamanti e oro, Eden con la forma sinuosa di un serpente che avvolge e seduce, della collezione Margherita, ispirata alla prima Regina d’Italia, e le collezioni Metropolitan, i gioielli Belle Epoque, D.Side e Minou.

La campgna Damiani con Madalina Ghenea, qui al Florian di Venezia
La campgna Damiani con Madalina Ghenea, qui al Florian di Venezia

Accanto ai gioielli del lusso quotidiano, sono stati scegli anche pezzi di alta gioielleria, con le creazioni delle linee Vulcania, Emozioni, Mimosa e Notte Di San Lorenzo: pezzi unici nati per celebrare la bellezza delle donne e il loro fascino, custodi di sogni preziosi che si rivelano nella luce pura dei diamanti e delle pietre colorate.

Collezione D.Icon a Portofino
Collezione D.Icon a Portofino







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *