Argento, bracciale, vetrina — Июнь 23, 2019 at 4:00 дп

(Italiano) Giovanni Raspini tra argento e lava

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Le sfere in argento martellato dei bracciali Mini Bowl di Giovanni Raspini ♦︎

Sfere, palle, globi: quale altro elemento geometrico è più utilizzato in gioielleria? Forse l’anello. Se poi unite le sfere agli anelli, ecco i gioielli della serie Bowl e Mini Bowl, con tante varianti, di Giovanni Raspini.

Bracciale Mini Bowl con argento e lava
Bracciale Mini Bowl con argento e lava

Sono gioielli pensati per un pubblico giovane e per un uso quotidiano. Niente a che vedere con cerimonie o anniversari, ma da indossare mentre si va a scuola o al lavoro. Mini Bowl, per esempio, è un braccialetto composto da tante piccole sferee in argento martellato, proposto in otto diversi tipi. Il gioiello prende spunto dalla collezione Super Bowl, e pur nella dimensione ridotta conserva lo stesso impatto visivo. Il bracciale è stato ideato per un utilizzo multiplo, mixando le otto varianti, comprendono anche l’utilizzo della pietra vulcanica nera e di vari decori. Alessia Mongrando





Bracciale Mini Bowl lava e  argento
Bracciale Mini Bowl lava e argento

Bracciale Mini Bowl solo argento
Bracciale Mini Bowl solo argento
Bracciale Apache
Bracciale Apache
Bracciale Duet
Bracciale Duet

Bracciale Berries
Bracciale Berries







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *