Argento, bracciale, COLLANE — Ноябрь 14, 2018 at 4:00 дп

(Italiano) Giovanni Raspini in campo con il Super Bowl dorato

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Nuovi pezzi della collezione Super Bowl di Giovanni Raspini: arriva anche una versione dorata ♦︎

Negli Usa il Super Bowl è la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano. A Firenze, invece, è tutta un’altra cosa. Più precisamente, una delle collezioni di maggior successo di Giovanni Raspini.

Ora è la volta di un nuovo capitolo della collezione Super Bowl, che aggiunge altri elementi tubolari realizzati sempre in lastra d’argento martellata a mano.

Orecchini della collezione Super Bowl
Orecchini della collezione Super Bowl

La collezione trasgredisce, in parte, la tradizione della Maison: non più solo argento, ma per una versione dei gioielli arriva anche la doratura. L’argento dorato, giallo, è molto luminoso e costituisce una variante di grande impatto. Gli elementi tubolari con cui sono realizzati i gioielli giocano anche sulla matericità del metallo, messa in luce dalla lavorazione delle superfici. Collane, bracciali e orecchini sono molto semplici, ma allo stesso tempo hanno una loro personalità. Giulia Netrese





Bracciale in argento grande
Bracciale in argento grande

Collana in argento della collezione Super Bowl
Collana in argento della collezione Super Bowl
Giovanni Raspini, collane in argento e argento dorato
Giovanni Raspini, collane in argento e argento dorato

Orecchini grandi e medi
Orecchini grandi e medi







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *