news — 3 мая, 2022 at 3:27 пп

(Italiano) Damiani a Roma con La Rinascente

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Damiani prosegue nella politica di espansione. La nuova tappa è nello store La Rinascente di via del Tritone, a Roma, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna. Obiettivo: aumentare la visibilità dei propri brand aprendo in luoghi prestigiosi e di grande traffico e rafforzare la partnership con la storica catena italiana di department store. Dal 2020, infatti, il Gruppo è category partner a La Rinascente di Milano e nel 2021 ha inaugurato i corner Salvini e Damiani nello store di Firenze. Ora è la volta di Roma, con l’apertura del corner Salvini in Piazza Fiume, a cui si aggiunge il nuovo spazio dedicato a Damiani.

Corner Damiani a La Rinascente, Roma
Corner Damiani a La Rinascente, Roma

Il corner è composto da tre isole espositive e occupa una posizione di rilievo accanto ad altri nomi del lusso. All’interno degli spazi del department store sono proposte le creazioni della Maison: da D.Icon a Belle Epoque, senza dimenticare Margherita e Mimosa, i solitari Minou e la collezione bridal.

Anello Mimosa in oro giallo e diamanti
Anello Mimosa in oro giallo e diamanti







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *