news — Март 17, 2020 at 7:16 пп

(Italiano) Coronavirus, donazione di Recarlo a due ospedali

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Il coronavirus ha colpito le persone e l’economia. E molte aziende hanno deciso di dare un segno concreto di solidarietà. In Italia, Recarlo, specializzata nei gioielli con diamanti, ha così deciso di sostenere una significativa donazione ripartita tra l’Ospedale Luigi Sacco di Milano e l’Ospedale Civile Ss. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, con l’obiettivo di creare nuove postazioni di terapia intensiva, posti letto con ventilatore polmonare, monitor e tutto quanto necessario ad assistere chi ne ha più bisogno.

Headquarters di Recarlo, a Valenza (Alessandria)
Headquarters di Recarlo, a Valenza (Alessandria)

La scelta di sostenere l’Ospedale Sacco risponde al desiderio di dare un contribuito a Milano che si trova a dover far fronte ad una vera e propria emergenza letti. Ma vogliamo essere presenti in modo concreto anche a livello più locale, nel nostro distretto, con una donazione all’Ospedale di Alessandria, che è un fondamentale punto di riferimento per tutta la provincia e che, grazie al sostegno delle aziende sul territorio, può incrementare la sua forza e dare una sempre maggior risposta alla popolazione contagiata. Ci auguriamo che questo gesto possa essere di esempio anche per le altre Aziende del nostro settore. Siamo certi che rimanendo uniti potremo far fronte a questa emergenza, superandola e uscendone migliori di prima, pronti a ripartire con il Made in Italy che contraddistingue il nostro Paese.
Carlo Re, fondatore e presidente di Recarlo

Bozzetto di Recarlo
Bozzetto di Recarlo

Recarlo, anello Anniversary
Recarlo, anello Anniversary

Anello solitario Anniversary di Recarlo
Anello solitario Anniversary di Recarlo







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *