, bracciale, COLLANE — Сентябрь 2, 2020 at 4:00 дп

(Italiano) Collezione Swarovski Tahlia per l’autunno

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Secondo l’Urban Dictionary, il nome Tahlia indica in slang una ragazza divertente e sicura di sé, che ama essere al centro dell’attenzione, ama musica e sport. Una ragazza definita come Tahlia non ha paura dei ragazzi ed è sempre lei che rompe una relazione. Chissà se Swarovski ha pensato a questo genere di giovane donna quando ha deciso di chiamare con il nome Tahlia la nuova collezione autunno inverno 2020.

Bracciale della collezione Tahlia
Bracciale della collezione Tahlia

Naturalmente alla base della collezione ci sono i cristalli Swarovski, in questo caso nei toni del rosa, del blu e del verde, tonalità in sintonia con la stagione. La collezione Tahlia comprende collane, bracciali, anelli e orecchini. Tutti i pezzi sono realizzati con un grosso cristallo sfaccettato attorno a metallo placcato nei classici colori argento, oro giallo o rosa. Tra le scelte a disposizione è compreso anche un set di collana e orecchini, con ciondoli che invece di un’unico cristallo presentano un pavé di piccoli cristalli bianchi. Una variante che probabilmente piacerebbe anche a una ragazza Tahlia.

Il set di collana e orecchini
Il set di collana e orecchini

Swarovski, bracciale Tahlia
Swarovski, bracciale Tahlia

Orecchini Thalia rosa
Orecchini Thalia rosa
Orecchini Thalia verde
Orecchini Thalia verde
Anello con cristallo viola
Anello con cristallo viola







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *