news, Tiffany — Январь 23, 2020 at 4:20 дп

(Italiano) Colazione da Tiffany a Londra, apre un Blue Box Café

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Nel film Colazione da Tiffany, Audrey Hepburn si fermava all’alba a guardare le vetrine della gioielleria di New York, con una tazza di caffé e un croissant. Un modo elegante per iniziare la giornata o, meglio, per concludere la notte. Quell’idea è stata presa alla lettera da Tiffany, che al quarto piano del suo flagship store di New York, al 727 du Fifth Avenue, ha aperto un ristorante, il Blue Box Café. I colori del locale sono tutti rigorosamente in bianco e nel blue Tiffany. Nel caso siate interessate, una prima colazione con caffé o te, frutta, uovo, assaggio di salmone e avocado costa 32 dollari, mentre un lunch leggero 42 dollari.

Audrey Hepburn davanti alle vetrine di Tiffany, a New York
Audrey Hepburn davanti alle vetrine di Tiffany, a New York

Il brivido della colazione da Tiffany, però, da febbraio 2020 si estende anche all’Europa. Il Blue Box Café, infatti, apre anche a Londra, al piano seminterrato di Harrods, tra piccole vetrinette con gioielli. Non è chiaro, però, se il Blue Box sarà solo per un periodo limitato: probabilmente l’azienda attende di verificare se l’accoglienza del pubblico sarà positiva. Il menu, in ogni caso, comprende riferimenti alla città della gioielleria, come The Central Park Salad e The Big.

Tiffany Blue Box Café a New York
Tiffany Blue Box Café a New York

Ma se la brand extension ad altre attività extra dal classico business di Tiffany non è una novità, sarà necessario comprendere se l’idea dei Blue Box Café sarà apprezzata dal nuovo proprietario di Tiffany, il gruppo Lvmh. Anche Bernard Arnault farà colazione da Tiffany?

Bernard Arnault, presidente di Lvmh

Alessandro Bogliolo, ceo di Tiffany
Alessandro Bogliolo, ceo di Tiffany

Tiffany, Fifth Avenue, New York, in occasione del lancio della collezione Paper Flowers
Tiffany, Fifth Avenue, New York, in occasione del lancio della collezione Paper Flowers

Audrey Hepburn in «Colazione da Tiffany»
Audrey Hepburn in «Colazione da Tiffany», davanti alle vetrine del negozio di New York







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *