vetrina — Май 27, 2019 at 4:30 дп

(Italiano) Cléa Horowicz, non solo designer

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Cléa Horowicz, la modella con la passione dei gioielli, dalla Australia alla Svizzera ♦︎

Modella, cantante, scrittrice, fotografa, designer. Quale definizione volete scegliere per definire Cléa Horowicz, ideatrice del marchio Horowicz Fine Jewellery o, per sintetizzare, HFJ Jewellery & Design? Suggerimento: tutte. Cléa, infatti, è tutto questo e anche altro: è in parte australiana, e ci tiene a ricordarlo. Anche se ora vive in Europa, Svizzera, e nelle sue vene scorre anche sangue olandese. Insomma, tante donne in una sola persona.

Orecchini con opali
Orecchini con opali

Il suo debutto in grande stile è avvenuto sul palcoscenico di GemGèneve, dove ha mostrato anche due pezzi speciali: una grande spilla fermacapelli con la forma di pesci volanti e due orecchini con opali. Australiani, ovviamente.

Anello con ametista
Anello con ametista

Fondata nel 2010, la piccola Maison si è dedicata finora a gioielleria accessibile, ma con alcune scelte interessanti. Cléa ha iniziato a occuparsi di gioielli alla scuola superiore Ceruleum a Losanna e poi all’Università di Ginevra. Infine, si è specializzata in gemmologia al Gia in California. Spiega di essere ispirata dalla natura e dai viaggi. Ama indossare le proprie creazioni. E Spesso mantiene la forma originale della pietra, “perché è ciò che la rende unica”.





Spille fermacapelli a forma di pesci
Spille fermacapelli a forma di pesci

Collana con pendente
Collana con pendente
Collana con ametiste
Collana con ametiste

Cléa Horowicz
Cléa Horowicz







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *