COLLANE, news, Orecchini — Август 7, 2019 at 5:00 дп

(Italiano) Che cosa regalare a una donna? Lo rivela un sondaggio

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Che cosa regalare a una donna? Un sondaggio mondiale rivela che il regalo preferito dalle donne è… ♦︎

Qual è il regalo che le donne apprezzano di più? Dato che state leggendo una pagina di gioiellis.com avete già indovinato la risposta. Ma qualcuno poteva avere qualche dubbio in proposito. A diradare ogni possibile interrogativo è un sondaggio condotto su scala mondiale condotto da JewelStreet, una community di designer indipendenti. Ok, la fonte è interessata al risultato del sondaggio, ma i numeri sembrano chiari. E, tra l’altro, il sondaggio non si limita a indicare genericamente qual è il regalo preferito dalle donne, ma si spinge anche a specificare il tipo.

Shopping da Tiffany
Shopping da Tiffany

La piattaforma, quindi, ha promosso un sondaggio per scoprire quali sono i regali più apprezzati dal pubblico femminile. Risultato: lo studio ha rivelato che un gioiello è il regalo più gradito dal 58% delle donne. Seguono biglietti per uno spettacolo (30%), profumo (23%) e una cena al ristorante (15%).

Il sondaggio ha anche focalizzato quale tipo di gioiello è più apprezzato: il 57% delle intervistate spera di ricevere orecchini in regalo. I gioielli per le orecchie sono il tipo più apprezzato. Seguono collane (42%), bracciali (30%) e anelli (26%).

Orecchini indossati (da Instagram) della collezione Surround, oro giallo, tormalina, diamanti, giada
Orecchini indossati (da Instagram) della collezione Surround di Fernando Jorge, oro giallo, tormalina, diamanti, giada

A proposito, il sondaggio ha anche individuato quello che le donne, perlomeno quelle intervistate, non vuole ricevere. Al primo posto c’è (sorpresa) il cioccolato (il 31% delle donne non apprezza un regalo di questo tipo). Anche i fiori non sono così richiesto (non li vuole il 17% delle donne), così come la biancheria intima (17%). Per non parlare di elettrodomestici o attrezzi per la casa come aspirapolvere e accessori per la cucina. Quindi, se avete dubbi su che cosa regalare a una donna ora avete la risposta. Lavinia Andorno





Orecchini Gaïa indossati
Orecchini Gaïa di de Grisogono indossati

Cascade collection, collana e orecchini indossati
Nigaam, Cascade collection, collana e orecchini indossati

Collana in argento della collezione Taormina indossata
Valentina Laganà, collana in argento della collezione Taormina indossata

Bracciale Mikado Flamenco Palm Beach indossato
Bracciale Mikado Flamenco Palm Beach di Tamara Comolli indossato

Bracciale placcato oro rosa e cristalli indossato
Ellen Conde, bracciale placcato oro rosa e cristalli indossato

Anelli con diamanti
Dior, anelli con diamanti







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *