ANELLI, COLLANE, vetrina — Ноябрь 2, 2019 at 4:30 дп

(Italiano) Carla Abras, cacciatrice di premi

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Il design moderno e innovativo di Carla Abras, pluri premiata creatrice brasiliana ♦︎

Il Brasile è un Paese che è ricco di due elementi importanti per la gioielleria: gemme e designer. Una delle più innovative è Carla Abras, che ha alle spalle una laurea in Disegno industriale e un diploma post-laurea in Progettazione di gioielli presso la Minas Gerais State University. Insomma, proprio nell’area in cui si trova la maggior parte dei siti minerari del grande Paese sudamericano.

Anello in oro rosa e diamanti, ispirato all'architettura di un quartiere di Pechino disegnato da Zaha Hadid
Anello in oro rosa e diamanti, ispirato all’architettura di un quartiere di Pechino disegnato da Zaha Hadid

Per la sua capacità innovativa ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui lo Swarovski American Facet Award Signity negli Stati Uniti nel 2001 e l’anno successivo il World Facet Award Signity in Italia, il Sanshim Diamonds Award 2003 in Corea, il Tahitian Pearl Trophy Brasile 2005 e 2007, Audizioni Brasile 2008 e 2010 di AngloGold Ashanti e IBGM Jewelry Design 2010. Nel 2012, ha vinto il premio Auditions Award per AngloGold Ashanti, il più grande concorso di design di gioielli in oro al mondo. Nello stesso anno, ha vinto l’Ibgm Design Award nella categoria Differiated Lappings.

Orecchini ispirati all'architettura di Zaha Hadid
Orecchini ispirati all’architettura di Zaha Hadid

Non è necessario continuare: la designer brasiliana è ammirata in tutto il mondo e, a maggiore vanto, bisogna aggiungere che i suoi gioielli non sono realizzati soltanto con materiali tradizionali e costosi, perché per lei l’idea originale prevale sul semplice utilizzo di materiali preziosi. Allo stesso tempo, però, può utilizzare oro e diamanti.

Anello in oro rosa e diamanti
Anello in oro rosa e diamanti
Bracciale in oro rosa e diamanti
Bracciale in oro rosa e diamanti
Anello fiore in oro giallo e diamanti
Anello fiore in oro giallo e diamanti
Pendente in oro rosa e diamanti
Pendente in oro rosa e diamanti
Prendente in oro, diamanti e cristallo
Prendente in oro, diamanti e cristallo

Orecchini di citrino, zaffiri e diamanti
Orecchini di citrino, zaffiri e diamanti







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *