ANELLI, COLLANE, Orecchini, vetrina — 3 октября, 2020 at 5:00 дп

(Italiano) Anniversary con contorno per Recarlo

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Tre anni fa Recarlo ha introdotto la linea di gioielli Anniversary Love, uno spin-off della classica collezione Anniversary. A sua volta, Anniversary Love comprende linee diverse linee, come i gioielli Contrariée o Pavé. A queste due si è aggiunta la linea Cuore Contorno. Insomma, sono tanti gli anniversari da festeggiare con un gioiello, specialmente se è realizzato in oro bianco e diamanti, un’abbinata che non passa mai di moda.

Anello in oro bianco e diamanti Anniversary Love Cuore Contorno
Anello in oro bianco e diamanti Anniversary Love Cuore Contorno

Ma la collezione Anniversary Love si contraddistingue anche per un altro aspetto: utilizza diamanti tagliati a forma di cuore a 58 facce, anche in piccole dimensioni (con un processo di taglio non comune). Anche la linea Cuore Contorno, che adesso si arricchisce di un nuovo anello e un nuovo orecchino a monachella, non fa eccezione: i diamanti hanno sempre la forma del volume prediletto da Cupido. Alla pietra centra si aggiunge inoltre un bordo di diamanti, che amplifica la brillantezza del gioiello. Della linea Cuore Contorno fa parte anche un pendente che brilla in fondo a una lunga catena in oro bianco.

Orecchini Anniversary Love
Orecchini Anniversary Love

Collana con pendente Anniversary Love
Collana con pendente Anniversary Love








Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *