ANELLI, COLLANE, vetrina — 1 июня, 2021 at 5:00 дп

(Italiano) Anna Hu e Moussaieff, alta gioielleria per due

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Non avviene spesso che grandi gioiellieri e designer collaborino assieme. È quanto è avvenuto con la collezione di alta gioielleria che Anna Hu ha ideato per Moussaieff. La designer taiwanese ha progettato otto pezzi eccezionali, tra cui un anello a forma di farfalla che può essere indossato in cinque modi e sfoggia al centro un grande diamante da 8,22 carati taglio marquise. Lo ha indossato Maria Bakalova, una star del sequel di Borat, durante la cerimonia degli Oscar. L’incontro tra il gioielliere con base a Londra e la raffinata designer di Taiwan è stato incoraggiato da Alisa Moussaieff, la 91enne proprietaria e presidente dell’azienda di famiglia, che è due secoli nel business delle gemme.

Spilla a forma di giglio-con un raro diamante bianco a forma di cuore di 55,75 carati
Spilla a forma di giglio, con un raro diamante bianco a forma di cuore di 55,75 carati

Altri pezzi eccezionali sono un anello con zaffiro taglio pan di zucchero di oltre 50 carati, oppure la spilla a forma di giglio con un raro diamante bianco a forma di cuore di 55,75 carati. I pezzi sono in mostra itinerante tra Taipei, Shanghai e Pechino, per i ricchi acquirenti asiatici. Solo se ne rimarrà qualcuno invenduto saranno ospitati nella boutique londinese di Moussaieff.

Alisa Moussaieff
Alisa Moussaieff
Anello a forma di farfalla con diamante di 8,22 carati
Anello a forma di farfalla con diamante di 8,22 carati
Anello Art Déco con zaffiro da 50,52 carati
Anello Art Déco con zaffiro da 50,52 carati
Anna Hu
Anna Hu
Bozzetto per l'anello farfalla
Bozzetto per l’anello farfalla






 

Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *