news — Февраль 8, 2016 at 12:38 пп

(Italiano) Alessandra Amoroso in concorso con lolaandgrace

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Avviso ai fan di Alessandra Amoroso: per San Valentino, ma non solo, lolaandgrace, brand giovane del gruppo Swarovski, lancia un concorso con il volto della sua ambassador. Fino al 28 febbraio nei negozi e punti vendita lolaandgrace si può compilare una cartolina per partecipare al concorso #vivereacolori con Alessandra Amoroso. Il concorso mette in palio la possibilità di passare una giornata con la cantante insieme alla persona del cuore: amica, sorella, fidanzato/a, mamma, eccetera. Per acquisti pari o superiori ai 45 euro, i clienti potranno partecipare all’estrazione di biglietti esclusivi per la preview del Tour Vivere A Colori, in programma a maggio con due sole date a Roma e Milano, o vincere i gioielli più glamour della nuova collezione SS16.

Alessandra Amoroso in lolaandgrace
Alessandra Amoroso in lolaandgrace

One Comment

  1. Vivere a colori è un album fresco, divertente e fa ballare. Quando inizi ad ascoltarlo non vuoi più smettere grazie alle fantastiche melodiche che contiene in primis proprio vivere a colori 🙂

Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *