news — Февраль 26, 2020 at 4:00 дп

(Italiano) A ottobre la seconda edizione di Milano Jewelry Week

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





La prima edizione della Milano Jewelry Week ha avuto un buon successo. Ed ecco che la società organizzatrice, Prodes, si prepara a varare la seconda edizione, che si terrà dal 22 al 25 ottobre. In vista dell’appuntamento, fa sapere la società, si sono aperte le selezioni per chi vorrà partecipare all’evento.

Edizione di primavera di Artistar Jewels 2019
Edizione di primavera di Artistar Jewels 2019

Milano Jewelry Week 2020 interesserà atelier di alta gioielleria, laboratori di arte orafa, accademie, gallerie d’arte, artisti di gioiello contemporaneo, boutique di moda e showroom di design, con un obiettivo più che ambizioso: aumentare del 70% il numero degli eventi rispetto all’edizione 2019. L’idea è quella di rafforzare ulteriormente il legame con la città di Milano attraverso il coinvolgimento di svariate attività commerciali situate sul territorio che esporranno le creazioni di artisti e gallerie provenienti da tutto il mondo all’interno di differenti percorsi tematici quali il gioiello contemporaneo, d’autore, d’artista, prezioso e il bijou. Nella manifestazione torna anche per l’ottava edizione Jewelry Week Artistar Jewels, concorso-mostra che prevede la partecipazione di oltre 150 artisti internazionali.

Babs Art Gallery Milano, Jewelry Week 2019
Babs Art Gallery Milano, Jewelry Week 2019

Prodes Italia ha inoltre promosso Milano Jewelry Pearls, eventi formativi e culturali che, nel corso dell’anno, segneranno il passo del cammino verso la manifestazione con workshop, lecture e mostre a tema gioiello che vedranno protagoniste realtà come accademie e gallerie di gioiello, concept store, istituzioni del settore oltre ad artisti e designer provenienti da tutto il mondo, con la finalità di mantenere alti attenzione e interesse nei confronti del gioiello durante il corso dell’anno.

Gioielli di futuroRemoto
Gioielli di futuroRemoto
Galleria Irene Belfi © Giorgia Ionita
Galleria Irene Belfi © Giorgia Ionita

Giorgia Ionita,  Artistar Jewels 2019, Palazzo Bovara
Giorgia Ionita, Artistar Jewels 2019, Palazzo Bovara







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *