, bracciale — Февраль 1, 2019 at 4:00 дп

(Italiano) 2Jewels prende il volo

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Bijoux a forma di piuma in acciaio e cristalli firmati 2Jewels. Immagini e prezzi ♦︎

Bijoux per prendere il volo. Infatti, bracciali, orecchini e collane sono dotati di ali: il marchio  dell’azienda milanese Mabina, 2Jewels, propone una nuova serie di monili in acciaio e con cristalli, tutti a forma di piuma.

Gli orecchini sono proposti in due versioni, lunga con doppio pendente (39 euro) a forma di piuma con cristalli e nella versione corta, con pendente unico (29 euro), anche qui con la piuma attraversata da un’anima di cristalli.

Pendente di 2Jewels
Pendente di 2Jewels

Il bracciale è declinato nella versione rigida (39 euro) o con una catena a maglie (29 euro). Entrambe presentano la piuma in orizzontale. La collana è disponibile in tre versioni differenti. La prima si aggancia al charm dai due lati, tenendolo in orizzontale (36 euro). Il ciondolo è percorso anche in questo caso da una serie di cristalli. Altra versione è quella con la piuma agganciata dall’estremità inferiore (49 euro), sempre con cristalli, e un ciondolo più piccolo montato nella parte alta della catena. Infine c’è quella con i due charm gemelli agganciati nello stesso punto: il primo, con i cristalli, è più grande, mentre il secondo è liscio e più piccolo. G.N.





Collana con pendente in acciaio e cristalli
Collana con pendente in acciaio e cristalli

Anello in acciaio
Anello in acciaio e cristalli
Bracciale in acciaio e cristalli
Bracciale in acciaio e cristalli
Orecchini in acciaio e cristalli
Orecchini in acciaio e cristalli

Orecchini pendenti in acciaio e cristalli
Orecchini pendenti in acciaio e cristalli







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *