people — maggio 21, 2017 at 5:02 am

Rihanna show con Chopard

Rihanna al Festival di Cannes mostra la sua collezione di gioielli creata con Chopard ♦

Ricevono più applausi le sfilate delle star sul red carpet oppure i film proiettati nel buio della sala cinematografica? Al Festival di Cannes i palcoscenici sono due uno dentro il cinema e l’altro fuori. Come anticipato da Gioiellis.com, Rihanna ha scelto Cannes per presentare la sua collezione di gioielli. Non è un caso, visto che Chopard, Maison con la quale è stata creata la collezione, è sponsor ufficiale del Festival.

Sul tappeto rosso Rihanna è stata ambasciatrice di se stessa, con orecchini in oro bianco e smeraldi , crisitallo di rocca e diamanti. Al braccio aveva un bracciale vistoso quanto le sue smisurate unghie rosse. Il bracciale con motivo floreale è realizzato con smeraldi, nefrite nero e diamanti su oro bianco.

Insomma, le Maison di alta gioielleria cercano di accattivarsi il nuovo pubblico dei Millenials. «Rihanna e io abbiamo collaborato da vicino a queste creazioni», ha commentato Caroline Scheufele, co-presidente e direttore creativo di Chopard. «Con il suo stile unico ridefinisce il modo in cui le persone vedono e indossano gioielli. Sono entusiasta di accogliere Rihanna a Cannes. Il Festival è molto speciale per Chopard e per me. Vedere Rihanna sul red carpet che indossa le nostre creazioni co-progettate è stato un momento unico di glamour e creatività».

Rihanna ha poi mostrato gioielli della Maison di Ginevra, chocker, orecchini e anello, di diamanti bianchi ai 600 invitati della festa di Chopard, uno degli appuntamenti top di Cannes. Musica di Bruno Mars e ospiti come Julianne Moore, Will Smith, Isabelle Huppert, Eva Herzigova, Rossy de Palma, Paz Vega, Clotilde Courau, Kendall Jenner, Sara Sampaio, Bella Hadid. Alessia Mongrando





Rihanna al party di Chopard
Rihanna al party di Chopard

Anello e bracciale orologio di Chopard
Anello e bracciale orologio di Chopard
Chocker in oro bianco e diamanti
Chocker in oro bianco e diamanti
Rihanna sul red carpet di Cannes
Rihanna sul red carpet di Cannes
Rihanna con gli orecchini in oro bianco e smeraldi della collezione disegnata per Chopard
Rihanna con gli orecchini in oro bianco e smeraldi della collezione disegnata per Chopard

Rihanna sul red carpet
Rihanna sul red carpet







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *