Rihanna al Festival di Cannes mostra la sua collezione di gioielli creata con Chopard ♦
Ricevono più applausi le sfilate delle star sul red carpet oppure i film proiettati nel buio della sala cinematografica? Al Festival di Cannes i palcoscenici sono due uno dentro il cinema e l’altro fuori. Come anticipato da Gioiellis.com, Rihanna ha scelto Cannes per presentare la sua collezione di gioielli. Non è un caso, visto che Chopard, Maison con la quale è stata creata la collezione, è sponsor ufficiale del Festival.
Sul tappeto rosso Rihanna è stata ambasciatrice di se stessa, con orecchini in oro bianco e smeraldi , crisitallo di rocca e diamanti. Al braccio aveva un bracciale vistoso quanto le sue smisurate unghie rosse. Il bracciale con motivo floreale è realizzato con smeraldi, nefrite nero e diamanti su oro bianco.
Insomma, le Maison di alta gioielleria cercano di accattivarsi il nuovo pubblico dei Millenials. «Rihanna e io abbiamo collaborato da vicino a queste creazioni», ha commentato Caroline Scheufele, co-presidente e direttore creativo di Chopard. «Con il suo stile unico ridefinisce il modo in cui le persone vedono e indossano gioielli. Sono entusiasta di accogliere Rihanna a Cannes. Il Festival è molto speciale per Chopard e per me. Vedere Rihanna sul red carpet che indossa le nostre creazioni co-progettate è stato un momento unico di glamour e creatività».
Rihanna ha poi mostrato gioielli della Maison di Ginevra, chocker, orecchini e anello, di diamanti bianchi ai 600 invitati della festa di Chopard, uno degli appuntamenti top di Cannes. Musica di Bruno Mars e ospiti come Julianne Moore, Will Smith, Isabelle Huppert, Eva Herzigova, Rossy de Palma, Paz Vega, Clotilde Courau, Kendall Jenner, Sara Sampaio, Bella Hadid. Alessia Mongrando