Qual è il segreto che rende speciale ogni donna secondo Miranda Kerr? La supermodella australiana, testimonial di Swarosky, lo racconta a Micol Bozino Resmini su Repubblica e spiega anche come essere brillanti. Ecco l’articolo.
«Ognuno di noi ha una luce dentro, solo l’autenticità la fa risplendere. Ecco perché bisogna avere il coraggio di essere se stessi fino in fondo, anche quando questo ci fa sentire diversi da tutti gli altri. Se le persone fossero tutte uguali, il mondo sarebbe incredibilmente noioso». Ha le idee chiare, Miranda Kerr, su quale sia il segreto che rende speciale ogni donna. Nata a Sydney 31 anni fa, un matrimonio alle spalle con Orlando Bloom, la supermodella australiana è il volto della nuova campagna Swarovski. Oltre a essere una top model di fama, Miranda è una donna poliedrica: madre, impegnata in difesa della natura, imprenditrice di una linea di skincare biologica ha anche scritto libri in cui condivide le tecniche di meditazione che l’hanno aiutata ad arrivare al successo senza perdere il contatto con la realtà. «Non mi sarei mai aspettata di fare la modella per così tanto tempo, specifica, ho iniziato a 14anni: all’inizio andavo a scuola e lavoravo durate le vacanze poi la mia carriera ha preso il volo. Oggi ho successo ma non mi dimentico di meditare ogni giorno e ringraziare per ogni piccolo regalo quotidiano, perché credo che concentrarsi su queste cose aiuti a superare anche i momenti di difficoltà».
«Una persona che ha stile “brilla” in mezzo alle altre ma ci si può aiutare a essere più “luccicanti” con dei gioielli. Swarovski ne propone tantissimi che riflettono la luce in modo accattivante. Non c’è bisogno dei diamanti: il lusso può essere alla portata di tutti e, con i prezzi accessibili di Swarovski, ogni donna se lo può permettere. Io amo gli orecchini, i braccialetti rigidi e giocare mixando metalli dai colori diversi, ma il bello di questo marchio è la varietà di modelli proposti, perfetti da abbinare a ogni look, dalla t-shirt da giorno all’abito da sera». «La tendenza – spiega Nathalie Colin, direttore creativo Swarovski – è quella del mix&match, che rende possibile utilizzare contemporaneamente pezzi nuovi e vecchi accostandoli in modo personale. Vogliamo offrire alle donne la possibilità di giocare con i diversi stili: magari accostando un collier molto classico con un abbigliamento molto fashion, oppure un pezzo molto eccentrico con un tailleur fasciante e rigoroso».