bijoux, bracciale, Collane, mostre — Febbraio 8, 2020 at 4:00 am

La capsule Cuore di Liu Jo Luxory nella mostra Be a Sweetheart, a Milano





La capsule collection Cuore presentata da Liu Jo Luxury nella mostra Be a Sweetheart, il cuore nel gioiello moda organizzata a Milano, 8-18 febbraio a Palazzo Giureconsulti, da Homi Fashion&Jewels in collaborazione con il Poli.Design.

Bracciale Cuore di Liu Jo Luxury
Bracciale Cuore di Liu Jo Luxury

Il cuore è un must delle nostre collezioni di gioielli e in questi dodici anni lo abbiamo proposto attraverso numerose rivisitazioni che hanno ottenuto sempre un grande successo. Le collezioni di gioielli, visto il riscontro positivo sul mercato, sono e continueranno ad essere tra gli elementi caratterizzanti dell’offerta Liu Jo Luxury.
Bruno Nardelli, amministratore delegato di Liu Jo Luxury

Bruno Nardelli
Bruno Nardelli

La mostra è dedicata alle interpretazioni del cuore nella gioielleria fashion, nelle sue declinazioni in equilibrio tra arte e moda, sacro e profano, amore e sentimenti. La capsule di Liu Jo Luxury si caratterizza per un design con trama merlettata e si compone di collane, bracciali e orecchini a tema.

Orecchini della collezione Cuore
Orecchini della collezione Cuore

Liu Jo Luxury è la brand extension di Liu Jo per gli orologi e gioielli: faceva capo alla Nardelli Luxury di Bruno Nardelli, che è diventato nel 2017 Liu Jo Luxury, joint venture di Liu Jo con Nardelli. La nuova società ha Bruno Nardelli come amministratore delegato, mentre presidente è Marco Marchi, che è l’amministratore unico di Liu Jo. Liu Jo Luxury è nata con l’obiettivo di consolidare il posizionamento del brand sui mercati esteri.

Be a Sweetheart, il cuore nel gioiello moda
Dall’8 al 18 febbraio 2020
Milano, Palazzo Giureconsulti
Orari: 10.00/18.30 – Ingresso Libero

Collana della collezione Cuore
Collana della collezione Cuore







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *