Anelli (e non solo) ma di sicuro moderni e originali: sono quelli di Katherine Kim, designer di Los Angeles con il suo brand KatKim. Si vendono anche online ♦
Non sapete quale anello di fidanzamento o matrimonio acquistare? Be’, se volete essere originali fate un pensiero agli anelli di Katherine Kim, designer di Los Angeles che ora vende con il brand KatKim. Gli anelli, se vi piacciono, possono essere acquistati online ed è facile scegliere la misura giusta. In precedenza Katherine ha studiato al Central Saint Martin College of Design di Londra e al Fashion Institute of Technology di New York, ha lavorato con il marchio Mirlo, ma adesso si è concentrata sulla sua linea di gioielli che ha l’obiettivo di fondere il design classico con quello contemporaneo.
In effetti ci è riuscita: sono anelli per il fidanzamento che sono originali, ma non bizzarri. Sono dei solitaire rivisti e corretti con sinuose forme che riescono ad aggiungere qualcosa di nuovo a una forma, il cerchio, che è utilizzata da millenni. Non è facile. E con un giusto mix di oro e diamanti, come si conviene. Dato che lavora a Los Angeles ed è piuttosto trendy, Kat Kim vanta anche alcune clienti famose, tra cui Rihanna e Alessandra Ambrosio. I prezzi: l’anello più semplice costa sui 500 euro, ma si sale fino a quasi 3.000 con l’aggiunta di diamanti e pavé di pietre.