Tino, bracciali della line Luxury
Tino, bracciali della line Luxury

(Italiano) Tino si fa in tre

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

I piccoli bambini di Tino generation si sono colorati in tre diverse linee, forse per scaldare l’inverno del 2015-2016. Tutti i nuovi ciondoli sono stai presentati a Milano dalla ambasciatrice del marchio, la statuaria Anna Falchi. La prima novità introdotta dal brand di Desenzano del Garda specializzato in bijoux (che ha anche presentato la sua iniziativa in favore dell’Anffas, Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) si chiama whatyourcolor ed è declinata in nuove nuance: giallo, verde ottanio e bordeaux. Tutti i bijoux sono in alluminio verniciato con polveri certificate e atossiche. Niente allergie né effetti secondari, insomma.

La seconda novità è Silver Tino, bijou che diventa più leggero e sdoppia la propria immagine. Il risultato è un profilo di bambino a cui si allaccia un’altra piccola sagoma intercambiabile di Tino. Un doppio Tino, insomma. I ciondoli si coniugano in collane con cordini di varie tonalità, bracciali oppure orecchini piercing, sia nella versione total Silver che a colori. La linea Luxury prevede, invece, ciondoli e bracciali in oro e pietre dure. Un salto di qualità quindi. Assieme al metallo giallo sono utilizzate agata bianca e onice nero. Ne risultano ciondolo e bracciale con cordino nero e Tino dal profilo in oro giallo e dall’anima in onice nero; ciondolo e bracciale con cordino bianco e Tino dal profilo in oro rosa e dall’anima in agata bianca. I prezzi: Collana con Tino in argento e cordone cerato di prima qualità vari colori 39 euro, bracciale con Tino in argento e cordone cerato di prima qualità vari colori 29 euro. In entrambi i gioielli e possibile agganciare anche un charm in argento senza smaltatura (12 euro) oppure con smaltatura (15 euro). Orecchino pearcing in argento smaltato 25 euro, orecchino pearcing in argento senza smaltatura 20 euro. Linea Luxory: collana con ciondolo Tino in oro giallo con anima in onice nera 488 euro, bracciale con tino in oro giallo con anima in onice nera 288 euro, collana con ciondolo Tino in oro rosa con anima in agata bianca 488 euro, bracciale con tino in oro rosa con anima in agata bianca 288 euro.

Anna Flachi
Anna Flachi
Bracciale in oro e onice
Bracciale in oro e onice
Bracciale in oro e agata bianca
Bracciale in oro e agata bianca
Tino, bracciali della line Luxury
Tino, bracciali della line Luxury
Linea-Silver_bracciale-doppio-Tino-bordeaux
Bracciale della linea Silver
Linea-Silver_bracciale-total-silver-con-cordino-blu
TIno, bracciale con cordino blu, linea Silver
Linea-Silver_bracciali-doppio-Tino-color
Bracciali con doppio Tino
Linea-Silver_ciondolo-total-silver-con-cordino-colorato
Linea Total Silver
Linea-Silver_orecchini-piercing-bordeaux
Orecchini piercing bordeaux
Linea-whatyourcolor
Linea whatyourcolor di Tino
Anna Falchi con un ragazzo dell'Anffas
Anna Falchi con un ragazzo dell’Anffas

Laisser un commentaire

Your email address will not be published.

Previous Story

Route droite pour Tous

Next Story

Nouveaux jardins secrets de Pasquale Bruni

Latest from