news — October 28, 2015 at 8:55 pm

(Italiano) VicenzaOro Dubai, bis ad aprile

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Siglata una joint-venture tra Fiera di Vicenza e il World Trade Centre Dubai (Dwtc). L’accordo, secondo Fiera Vicenza, apre un nuovo capitolo nel mondo del settore orafo ed è stato veicolato attraverso VicenzaOro Dubai e Dv Global Link. La nuova manifestazione si terrà dal 14-17 aprile 2016 e si propone come la piattaforma chiave per il settore della gioielleria di fascia alta. Gli espositori avranno l’opportunità di presentare le loro ultime collezioni esclusive, ai più qualificati operatori internazionali, buyer e visitatori provenienti da quattro mercati strategici: Medio Oriente, Eurasia, Nord e Africa orientale, Asia centrale e meridionale. Nel 2015, ricorda Fiera Vicenza, l’evento ha visto oltre 6mila visitatori regionali e internazionali provenienti da oltre 110 Paesi. L’appuntamento del 2016 sarà quindi una importante verifica .

Il format espositivo di VicenzaOro Dubai 2016 sarà organizzato in quattro aree chiave: Marchi globali (innovatori leader e le aziende di riferimento del settore); Gioielli preziosi e padiglioni nazionali (con le collezioni di gioielli di marca che si distinguono per varietà e creatività); Pietre preziose e diamanti (una community dedicata alle pietre preziose e semi-preziose); Packaging & Supply (packaging e visual merchandising).

Durante i quattro giorni di VoD 2016 sono previsti anche seminari sulle ultime tendenze, incontri one-to-one, conferenze e workshop in collaborazione con le principali organizzazioni internazionali, come le associazioni di categoria e istituzioni internazionali, le Camere di Commercio e Industria, e Consorzi.

L'inaugurazione di VicenzaOro Dubai 2015. A sinistra, Matteo Marzotto
L’inaugurazione di VicenzaOro Dubai 2015. A sinistra, Matteo Marzotto, presidente di Fiera Vicenza

Leave a Comment

Your email address will not be published.