I dieci anelli meno costosi firmati Damiani ♦︎
Pranzo, inviti, ospiti, addobbi, organizzazione, parenti, amici, colleghi e… Il matrimonio può trasformarsi (e spesso succede) in un incubo. Non solo: le spese per il «sì» più importante della vita rischiano di far perdere il sorriso e, anzi, di lasciare uno sgradito ricordo di conti da pagare. All’elenco citato, inoltre, manca un capitolo importante: l’anello. Quello per il matrimonio, la classica fede, oppure quello per il fidanzamento, per esempio il solitaire con diamante, sono irrinunciabili, ma anche una scelta difficile e onerosa. Ci sono, poi, gli anelli che si regalano a Natele, per il compleanno, o solo per il piacere di avere un gioiello in più. Spesso, però, il budget non è illimitato.

Eppure ci sono anche ottimi compromessi, come quelli che segnaliamo in questa pagina: anelli firmati Damiani, quindi di una marca top, ma allo stesso tempo a un prezzo ragionevole. I dieci anelli in questa pagina sono quelli meno costosi della Maison piemontese (prezzi aggiornati a gennaio 2021). Sono in oro giallo, bianco o rosa, oppure con ceramica e, in alcuni casi, con l’aggiunta di piccoli diamanti. I prezzi indicati sono quelli validi per l’acquisto online, ma il gioiello può essere anche personalizzato con una incisione. In questo caso, però, non possono poi essere restituiti (ovvio).
1

2

3

4

5

6

7

8

9

10
Salve il solitario in oro bianco, è disponibile quello da 124€ oppure ce qualcosa da 150€
Per la misura 18
Grazie
Ciao Alessandro, noi non vendiamo gioielli, facciamo semplicemente informazione. Ti consigliamo di rivolgerti in gioielleria oppure consultare il sito di e-shop di Damiani.