news — agosto 15, 2017 at 5:00 am

8 anelli davvero strani



Ok, avete comprato l’anello con diamante, gli orecchini d’oro, e persino il bracciale giusto. Ma se siete una coppia piena di fantasia potreste avere bisogno di qualcosa di più. «Famolo strano», l’anello. Ecco otto anelli davvero inconsueti che non avreste mai pensato potessero esistere ♦

Anello biologico

Grazie alla campagna su Kickstarter, sito che raccoglie fondi per lanciare start-up, una società di nome Turbobeads propone di creare anelli che contengono il Dna della persona amata. Insomma, come portare al dito un pezzetto di lui o lei. Funziona così: viene prelevato un piccolo campione di pelle o di un altro elemento biologico. Questo campione è poi inserito in una piccolissima capsula dentro la fascia metallica dell’anello e sormontato da un diamante. Se non vi piace l’anello c’è anche una versione a forma di ciondolo in oro. Il progetto, però, al momento non ha ancora raggiunto la quantità di fondi necessaria. Se volete associarvi, l’indirizzo è questo: https://www.kickstarter.com/projects/815770938/identity-inside-the-most-personal-jewelry-gift

Anello che contiene il dna

Anello che contiene il dna

Anello del giudizio

In Canada un uomo, Lucas Unger, ha avuto un’idea originale. Si è inginocchiato davanti alla fidanzata, Carlee Liefkes, e le ha chiesto di sposarlo. e ha estratto la classica custodia per il classico anello di findanzamento. O, meglio, non tanto classico, visto che si è trattato di un anello d’argento in cui era incastonato il suo dente del giudizio. «Dimostra la strana coppia che siamo», ha detto. Lei, comunque, l’ha presa bene.

L'anello con il dente del giudizio

L’anello con il dente del giudizio

Lucas Unger e Carlee Liefkes

Lucas Unger e Carlee Liefkes

Suono d’amore

Quando lui o lei non c’è sarebbe bello ascoltare il suono della sua voce. Be’, ora si può almeno guardarlo: ecco l’anello che raffigura l’onda sonora della voce del proprio partner. Li realizza l’artista giapponese Sakurako Shimizu. L’onda sonora rappresenta il suono «ti amo». Ma ora ci sono anche gli anelli che raffigurano «wow» oppure uno sbadiglio. http://uncommonengagement.com/sound-wave-wedding-rings/





Anello con l'onda sonora «ti amo»

Anello con l’onda sonora «ti amo»

Pikachu for ever

La vostra partner è una fan dei cartoni animati dei Pokemon? Ecco l’anello giusto: costa da mille a 2.500 dollari (http://geektyrant.com/news/pokemon-themed-engagement-rings). È realizzato in smalto e diamanti. Lo stile del gioiello si ispira alla popolare serie di cartoni animati giapponesi. Se un diamante è per sempre, anche Pikachu lo è.

Anello Pokemon

Anello Pokemon

I dati al dito

Ray Arifianto, che lavora nel team di Xbox Platform di Microsoft, si doveva sposare. Ha pensato di farsi realizzare un anello nuziale da geek: è d’oro, ma ha la forma di una chiavetta Usb. Ma solo la forma, in realtà non è un drive funzionante. Sopra Ray ha fatto incidere una scritta: «Per una vita di ricordi». Tech-romantico.

Anello con finta chiavetta Usb

Anello con finta chiavetta Usb

Carote e carati

Un gioco di parole è divertente, ma chissà come l’ha presa la donna che ha ricevuto questo anello per i 30 anni di matrimonio. Certo, lui le aveva promesso un anello d’oro a 18 carati. Ma aveva detto carati o carote? Nel dubbio, ecco un anello d’oro con sopra 12 carote.

Carati e carote

Carati e carote

Amore impresso

Un tatuaggio è impegnativo. Ma si può scegliere una via di mezzo: un anello che lascia un segno sulla pelle, come i segni del cuscino su viso appena ci si alza dal letto. L’anello si chiama Inner Message e costa 120 dollari (si acquista qui: http://www.yoonjungyun.com/). Può essere realizzato in oro o argento. Al momento sono tre i messaggi disponibili: Marry me, always, oppure l’icona di un cuore.

Anello che lascia una parola impressa

Anello che lascia una parola impressa

Non ti scordar

Per gli smemorati questo è l’anello perfetto. Contiene all’interno un piccolo chip con cui è possibile programmare una data che non deve essere scordata. Quando si arriva alle 24 ore precedenti, l’anello si riscalda e questo serve a ricordare (si spera) la data fatidica. Avete un giorno per prepararvi. Prezzo: 760 dollari (http://www.alaskajewelry.com/remember-rings-never-forget-anniversary-p-2040.html).

Il Remember ring

Il Remember ring








Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*