Anelli a Gold / Italy 2016
Anelli a Gold / Italy 2016

Torna Gold / Italy



Arezzo capitale del gioiello con Gold/Italy 2017 ♦︎

Arezzo capitale mondiale dell’oro, almeno per tre giorni (21-23 ottobre). Torna Gold/Italy 2017, fiera internazionale dedicata esclusivamente alla gioielleria Made in Italy. Arezzo è anche l’area in cui si trovano gran parte delle industrie della oreficeria specializzate nella lavorazione di componenti in oro per gioielli. La manifestazione fieristica è ora gestita da Italian Exhibition Group (Ieg), società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, e che gestisce già VicenzaOro. A Gold/Italy partecipano 300 brand di aziende italiane, anche dell’argenteria e del fashion jewel.

Sono attesi anche buyer dall’estero, da Paesi come Emirati Arabi, Hong Kong, USA, Cina, Arabia Saudita, Asia, India, Medio Oriente, Africa del Nord, Sud Africa, Paesi Balcanici ed ex Unione Sovietica, Europa, Canada, America Centrale e Sud America.

Gold/Italy ha anche un tema conduttore: il Cerchio, che dà vita al concorso #CreateYourLove. I designer delle aziende espositrici sono invitati a creare una collana che trasmetta un sentimento legato all’amore e all’infinito, al concetto del «senza tempo e del per sempre», partendo da un cerchio ovviamente. In questi tre giorni nasce anche il progetto Creative Design Lab // Jewels Lab Design, area performance dedicata alla creatività, con team di designers e creativi che presenteranno le loro collezioni, esporranno i loro progetti e racconteranno le loro idee.




Anelli a Gold / Italy 2016
Anelli a Gold / Italy 2016
Ingresso a Gold / Italy 2016
Ingresso a Gold / Italy 2016

Gold / Italy 2016
Gold / Italy 2016







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

I cuori scintillanti di Recarlo

Next Story

Lebole Gioielli buddista

Latest from News