La versione Mignon dell'anello Sabbia a confronto con la Classic

Pomellato Mignon nella Sabbia

La coerenza è tutto: dopo i Nudo Petit, arrivano i Sabbia Mignon. Mais oui, madame et monsieur: a Pomellato spira un sottile aria parigina. Così la maison di Milano, città che ha eretto un arco di trionfo in onore di Napoleone (L’Arco della Pace), fa bis con la collezione che si distingue per il pavé (altra parola francese) irregolare. Non a caso la collezione si chiama Sabbia: i preziosi granelli sono neri, bianchi o brown. Un po’ come in riva al mare. Come nel caso dei Nudo Petit, anche i Sabbia Mignon costano meno della linea Classic. La versione in oro rosa brunito con diamanti neri ha un prezzo di mille euro. Il Mignon in oro rosa rodiato con diamanti bianchi sale a 1.500 euro. L’anello in rosa brunito con diamanti brown viene venduto a 1.100 euro. Quasi la metà del prezzo della versione classic: 2.100 euro. Matilde de Bounvilles

La versione Mignon dell'anello Sabbia a confronto con la Classic
La versione Mignon dell’anello Sabbia a confronto con la Classic
Le tre versioni dell'anello Sabbia Mignon. Prezzi: versione black (1.000 euro), versione white (1.500 euro), versione brown (1.100 euro)
Le tre versioni dell’anello Sabbia Mignon. Prezzi: versione black (1.000 euro), versione white (1.500 euro), versione brown (1.100 euro)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

L’arte del cerchio di Talento Italiano

Next Story

Marina and the Diamonds con Pandora

Latest from Showroom